Competenze
- supporto alle attività del Sindaco e degli Organi Istituzionali del Comune di Sagron Mis;
- attività di Segreteria del Comune di Sagron Mis;
- registrazione atti degli uffici del Comune, della corrispondenza in partenza ed arrivo;
- collaborazione e supporto agli organi di governo e ai diversi uffici in ordine alla disciplina dei rapporti di natura contrattuale assunti verso terzi, stipula dei contratti del Comune di Sagron Mis;
- supporto e collaborazione con i consulenti legali ed i tecnici esterni;
- gestione giuridica del personale con l'assunzione di eventuali provvedimenti disciplinari;
- attività di gestione del servizio messi comunali;
- attuazione iniziative di formazione del personale;
- assunzione e licenziamento del personale stagionale;
- gestione del patrimonio del Comune;
- gestione della scuola materna provinciale di Sagron Mis;
- gestione delle scuole elementari di Sagron Mis per quanto riguarda l'attività di manutenzione delle strutture e della fornitura del materiale didattico;
- gestione appalti forniture generali riguardanti più settori.